Ambiente

Immagine di corredo

Immagine di corredoNell’anno 2005 Olympia Srl ha ricevuto un importante riconoscimento dall’Unione Europea in merito ad un programma di Sviluppo di Cleaner Production e Cleaner Tecnology con priorità per le tecnologie di alto valore innovativo.

I moderni impianti di produzione che Olympia impiega per lo stampaggio dei propri contenitori plastici prevedono presse ad iniezione di tipo elettrico a basso consumo energetico, prive di olio idraulico e quindi definite “pulite”, come peraltro anche gli impianti di raffreddamento che utilizzano nuove tecnologie a basso impatto ambientale.

Oggi le strade per produrre contenitori in plastica con maggiore attenzione  per l’ambiente sono possibili grazie a moderne ed efficaci tecnologie. Olympia ha scelto di percorrerle insieme a voi.

Riciclaggio

Immagine di corredo

Olympia srl invita le aziende alla quali fornisce i propri contenitori in Polipropilene nelle diverse versioni in colori bianco, trasparente e colorati vari, a sensibilizzare la propria clientela al fine di avviare al riciclaggio i secchielli vuoti.

La plastica è uno di quei materiali che meglio si presta al riciclaggio, oggi ha la forma di un secchiello, domani di una cassetta per frutta ed in futuro chissà con quale altra sembianza. In sostanza cambia la forma ma il materiale continua a vivere.

Il rispetto dell’ambiente e della sua conservazione dipendono anche da questo.

Qualità

 

Olympia srl ha fissato da tempo le procedure per la gestione del processo di produzione e di erogazione dei servizi, necessarie ad effettuare i controlli al fine di assicurare una qualità costante dei propri prodotti.

Qualità vuol dire anche garantire la rintracciabilità e le moderne filosofie di gestione ci consentono di fare anche questo.

Conoscere la storia e la qualità del prodotto è sicuramente sinonimo di fiducia.

Olympia Srl • Sede operativa: Via della Stazione, 41/M 41042 Fiorano (MO) - ITALY • Sede Legale: Via Cattaro, 6 35135 Padova (PD)
TEL +39 0536 911441 • FAX +39 0536 912083 - C.F. e P.IVA: 04571820283

Credits - Privacy